FAQ

Domande frequenti
Tutto ciò che è all'interno dell'applicazione fa parte di una raccolta di domande rilasciate dal ministero che possono essere presenti all'esame.
Il manuale contenuto nell'applicazione non è completo, esso è solo una guida riassuntiva dei vari argomenti, pertanto si consiglia di comprare il testo consigliato dalla propria autoscuola.
Si,l'applicazione è gratuita. All'interno della stessa vi è la possibilità di pagare una cifra irrisoria (1€) per eliminare completamente gli inserti pubblicitari.
Si, utilizziamo strumenti forniti da Google per statistiche di utilizzo e eventi nell'app garantendo l'anonimato dei nostri utenti, per ulteriori informazioni puoi consultare la nostra privacy policy. E' possibile verificare le condizioni tramite questo link oppure tramite le impostazioni dell'applicazione stessa.
Informazioni riguardo la propria posizione (SE viene dato il consenso da parte dell'utente) e i propri progressi nei quiz svolti raccogliendo tutti i quesiti a cui non è stata data una risposta giusta per riproporli nella sezione “ripasso degli errori”. L'applicazione è fatta con l'intento di aiutare l'utente nelle parti in cui è più carente.